ohio.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Ohio

Proprietà in vendita in Ohio

L'Ohio confina a nord con il Canada, a sud con il Kentucky, a est con la Pennsylvania e la West Virginia, e ad ovest con l'Indiana.

Sorprendentemente, l'Ohio è il paese più popoloso degli Stati Uniti e il 10 ° stato più densamente popolato del paese. Ha città vivaci, quartieri in piena espansione e tanta gente. Per coloro che pensavano che l'Ohio fosse semplicemente una terra di fattorie in un'interstatale in espansione, ci sono alcune cose da sapere.

Nel settore immobiliare, la posizione è tutto, e l'Ohio è un sacco di entrate commerciali e ci sono proprietà interessanti in vendita in Ohio. Ha un sistema stradale superiore che è il decimo sistema autostradale più grande del paese.

A dicembre 2017, il tasso di disoccupazione dell'Ohio era del 4,7%, appena leggermente superiore alla media nazionale del 4,2%, con la città di Cleveland che registrava un tasso molto più elevato di circa il 6%.

Il prezzo medio di vendita è aumentato del 6,4% rispetto all'anno scorso, ma il numero di proprietàin vendita in Ohio è diminuito nuovamente.

Columbus, la capitale dell'Ohio, ospita la Ohio State University. Ha un'economia forte e una popolazione in crescita. I prezzi medi delle case di Colombo sono diminuiti bruscamente negli ultimi anni.

Cincinnati è un'altra destinazione popolare in Ohio. Ha una popolazione in crescita di 298.800 abitanti, diventando la terza città più grande dell'Ohio e la 65a più grande negli Stati Uniti. È anche la potenza economica in più rapida crescita nel Midwest degli Stati Uniti.

I valori a casa di Cincinnati sono aumentati del 6,3% nell'ultimo anno e sono previsti in crescita del 3,2% entro il 2018. Sebbene gran parte dell'Ohio stia registrando meno scorte e un mercato di vendita caldo, i residenti di Cincinnati beneficiano di un mercato più equilibrato che offre solo un leggero il sopravvento ai venditori.

Ci sono molte ragioni per investire nel mercato immobiliare di Cleveland e scegliere l'Ohio per cercare proprietà in vendita.

Milioni di canadesi arrivano negli Stati Uniti ogni anno. Molti semplicemente non prendono in considerazione negli Stati Uniti. Cleveland sta costruendo strutture mediche per soddisfare questi turisti medici. E medici, infermieri e medici specialisti stanno comprando i casi vicino al lavoro.

Un'altra variante di questa strategia è l'acquisto di proprietà in vendita in Ohio, in particolare nel settore immobiliare di Cleveland. Cleveland ha investito in acceleratori aziendali per la salute e la bio-scienza come Bio-Enterprise e il Global Center for Health Innovation. Si aspettano che istituzioni come questa siano nuove nel settore sanitario, prima fra tutte Cleveland e nella speranza che a Cleveland si possano trovare farmaci e tecnologie. Gli investitori possono trovare offerte di lavoro per lo sviluppo e le vendite. Circle University College Circle è uno dei quartieri più caldi di Cleveland. Se riesci a trovare una custodia singola o plurifamiliare nelle vicinanze, collegale. Queste sono tra le proprietà più desiderabili per la vendita in Ohio, in particolare nel mercato immobiliare di Cleveland. Il mercato immobiliare di Cleveland sul lato ovest deve vedere una crescita significativa. Gli affitti di lusso sul lato ovest sono probabilmente l'inizio del risorgere di questa zona. Cleveland sta rinnovando il suo lungo quartiere sul lungomare. Il piano cinquantennale ha già completato un viaggio per le strade del terzo ovest e del diciottesimo est. La riqualificazione comprende la riabilitazione di infrastrutture lungo il lungomare come ponti, canali e terreni artificiali. I percorsi del lago reinventati sono aree desiderabili che offrono un vantaggio rispetto al mercato immobiliare di Cleveland.

  •  
    Trasferirsi in Ohio . Espatriare e vivere in Ohio

    Tra le nazioni a stelle e strisce più belle e vivibili , individuiamo senza ombra di dubbio una realtà davvero unica nel suo genere. Con capitale Columbus e una storia interessante sotto diversi punti di vista , la terra oggetto della nostra mini guida è l’Ohio. L’unico Stato americano a non avere u ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 28168

Vendita Altro (Commerciale), Ohio, Summit County, Akron, Rolling Acres

46,249,190.64EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

0.19 m²
Uno dei più grandi centri commerciali disponibili in tutti gli Stati Uniti. EB-5 Visa potenziale, 140 negozi al dettaglio, 2.000 ft esposizione faccia...
Cod. 10702

Vendita Villa, Ohio, Cincinnati, Lockland, 710 Maple Ct

36,906.85EUR
Vendita
Villa

1300 m²
Patrimonio netto $ 51K. SUPER CHEAP Cincinnati
NON DISPONIBILE
Cod. 3487

Vendita Villa, Ohio, Cleveland, Cleveland, Cleveland

5,087,410.97EUR
Vendita
Villa

378 m²
Per salehouse.
NON DISPONIBILE
Cod. 3485

Vendita Villa, Ohio, Columbus, Miami-Ohio, Columbus

1,479,974.10EUR
Vendita
Villa

303 m²
In vendita
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB